Carissimi genitori, ben ritrovati a tutti! Dal venerdì successivo partiranno i cammini dei relativi gruppi euro a figlio per le spese del materiale (sussidi, fotocopie...) e di gestione (riscaldamento, luce…). Per iscriversi alla catechesi è necessario compilare i moduli di iscrizione su segresta attraverso il link , (per chi avesse difficoltà può rivolgersi a don Marco 3889285048): occorre compilare il modulo in ogni sua parte, stamparlo, firmarlo e consegnarlo in oratorio nei giorni di apertura . I sacerdoti e i catechisti
Settembre è tempo di ripartenze...e anche la vita dell'Oratorio e della comunità riparte secondo i suoi ritmi, compreso il cammino di catechesi dei ragazzi.
In queste settimane stiamo salutando e ringraziando don Riccardo che lascia la guida delle nostre Parrocchie per seguire i nuovi incarichi che il Vescovo gli ha affidato.
Noi catechisti dei bambini e dei ragazzi e gli educatori degli adolescenti stiamo pianificando attività, percorsi e proposte per i prossimi mesi.
Si tratta di un lavoro complesso che richiede tempo ed energie, ma è anche una bellissima esperienza che alcune persone della comunità vivono con passione ed entusiasmo: è un tratto della missionarietà della chiesa che non possiamo dimenticare.
Sarà quindi un cammino bello e molto importante!
Vi esortiamo a iscrivere e far partecipare con fedeltà i ragazzi al percorso, per poter vivere un buon cammino di fede, che nella catechesi trova un motore speciale! Sarà un cammino bello e molto importante, sia per i ragazzi che per voi genitori! Come lo scorso anno, la catechesi si
svolgerà in tre diversi momenti, ma sempre il venerdì pomeriggio.
La data ufficiale di inizio catechesi è fissata per domenica 6 ottobre 2024 con la Messa
di apertura del cammino di catechesi e il mandato ai catechisti.
Sono particolarmente invitati i bambini e i ragazzi con le loro famiglie nella Parrocchiale di San Matteo alle ore 10.30.
Si chiede un contributo di 12,00
https://oratoriobeatoalberto.segresta.it
Orari di apertura della segreteria per consegnare i moduli firmati saranno:
Venerdì 4 ottobre dalle 16.00 alle 18.00
Sabato 5 ottobre dalle 10.30 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 17.00